Sem itens no carrinho
Condizioni dei warrant
DIMAX International GmbH
TERMINI DI GARANZIA E GARANZIA:
Oltre alla garanzia legale fornita dal venditore, Könner & Söhnen offre una garanzia del produttore volontaria sui propri prodotti. Il periodo di garanzia è di 2 anni dalla data di produzione e copre difetti che esistevano al momento della consegna all'acquirente. La fattura emessa da uno dei nostri rivenditori autorizzati con la data di acquisto serve come prova per la richiesta di garanzia.
La richiesta di garanzia legale dovrebbe essere indirizzata al venditore.
LA GARANZIA E LA GARANZIA NON SI APPLICANO NEI SEGUENTI CASI:
- Se il difetto del prodotto non è risultato da un difetto di produzione o altri difetti che esistevano al momento della consegna all'acquirente.
- Se l'utente non segue le istruzioni del manuale utente riguardo all'uso e alla manutenzione dell'oggetto acquistato.
- Se mancano etichette, adesivi identificativi o numeri di serie.
- Se i malfunzionamenti dell'oggetto sono dovuti a un trasporto improprio, a una conservazione inadeguata o a una manutenzione inadeguata.
- Nel caso di danni meccanici (crepe, scheggiature, ammaccature, cadute, deformazioni del corpo, cavo di alimentazione, spina o di altri componenti, compresi quelli causati dal congelamento dell'acqua).
- Nel caso di malfunzionamenti dell'oggetto causati da contaminazioni interne o esterne, ad esempio contaminazione del carburante, dell'olio o del sistema di raffreddamento.
- Se l'oggetto non è installato correttamente o usato in modo improprio.
- Se il presunto malfunzionamento non può essere diagnosticato o dimostrato.
- Se il corretto funzionamento dell'oggetto può essere ripristinato tramite pulizia, regolazione adeguata, manutenzione, cambio dell'olio, ecc.
- Quando il generatore di emergenza non viene utilizzato come fonte di alimentazione di emergenza ma come fonte di alimentazione permanente senza rispettare i tempi di funzionamento massimi consentiti e la durata di funzionamento massima per il modello specifico.
- Nel caso di malfunzionamenti dovuti a sovraccarichi dell'oggetto. I segni di sovraccarico includono la fusione o la decolorazione di parti dovuta a temperature elevate, danni alle superfici del cilindro o del pistone, distruzione di anelli del pistone, boccole del moncone, ecc.
- La garanzia non copre il guasto del regolatore automatico di tensione o del modulo inverter nei generatori di emergenza a causa di danni causati da apparecchi elettrici collegati o da installazioni non corrette.
- Nel caso di segni di danni meccanici o termici ai cavi elettrici o ai connettori.
- Se all'interno dell'oggetto vengono trovati oggetti estranei, detriti, trucioli metallici, ecc.
- Se i malfunzionamenti sono causati dall'uso di carburanti e oli per motori non autorizzati.
- Se si verificano malfunzionamenti in due o più assemblaggi non interconnessi.
- Se il guasto si verifica a causa di fattori naturali - sporco, polvere, umidità, temperature alte o basse, calamità naturali.
- Per parti consumabili e accessori (candele, ugelli, pulegge, filtri ed elementi di sicurezza, accumulatori, dispositivi smontabili, cinghie, guarnizioni in gomma, molle della frizione, assi, avviatori a mano, lubrificanti, attrezzature).
- Per la manutenzione (pulizia, lubrificazione, lavaggio), l'installazione e la regolazione.
- Se l'oggetto è stato aperto, modificato o riparato autonomamente.
- Nel caso di malfunzionamenti dovuti a normale usura dovuta all'uso continuo (scadenza della durata di vita).
- Se, dopo l'identificazione del difetto, il funzionamento dell'oggetto non viene interrotto ma continua.
- Le batterie fornite con il dispositivo sono coperte da una garanzia di 3 mesi.