Dimax Group (proprietario del marchio “Könner & Söhnen”) e il suo rappresentante esclusivo in Ucraina, LLC Techno Trade KS, non rimangono indifferenti agli eventi in Ucraina e sono attivamente impegnati nel supporto sia della popolazione civile che delle forze armate ucraine.
Guardando indietro all'anno passato, vorremmo fornire un breve riassunto dei nostri sforzi.
Consegnando i nostri generatori, stiamo fornendo assistenza continua alle forze armate ucraine. Finora, abbiamo già consegnato oltre 500 unità piccole, compatte e silenziose che garantiscono il salvataggio di vite in prima linea, la ricarica di droni e dispositivi di comunicazione e il mantenimento del contatto con i familiari in tutte le condizioni e circostanze. Abbiamo anche fornito generatori diesel più potenti per riscaldare rifugi e riscaldare cibo nella seconda linea di difesa. Il nostro potente generatore diesel KS 33-3YE è disponibile anche per scopi militari, che non siamo autorizzati a divulgare."
I nostri generatori di corrente sono particolarmente preziosi anche per il personale medico a Bakhmut. Oltre ai sistemi di generazione di energia, doniamo anche scaldamuscoli e scaldacorpo al militare!
Siamo costantemente informati e aggiorniamo i nostri progetti per essere il più possibile utili e di supporto a coloro che hanno più bisogno del nostro aiuto.
I nostri generatori forniscono elettricità a un centro di riabilitazione per bambini con disabilità, un orfanotrofio, una casa per sfollati interni dalle regioni più colpite dell'Ucraina, case di riposo, un rifugio per animali, una clinica veterinaria e molte altre strutture.
Il nostro obiettivo è aiutare i difensori ucraini a vincere.
Con il nostro supporto, desideriamo dare il nostro contributo alla lotta dell'Ucraina per la sua libertà e indipendenza.
"Siamo impegnati e aiutiamo insieme!"